Pistoia Basket comunica che, accogliendo le richieste arrivate da parte dei nostri tifosi e ringraziando gli enti preposti per la collaborazione, a partire dal match di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare contro la Gemini Mestre ci sarà la possibilità per gli abbonati che sono impossibilitati ad assistere alla partita a delegare una persona potendo utilizzare la stessa tessera per l’accesso.
Per farlo, però, il titolare dell’abbonamento dovrà scaricare il Form predisposto che trova qui sotto, stamparlo, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo all’indirizzo mail sottostante entro, e non oltre, le 48 ore rimanenti dall’inizio della partita indicando il tifoso che sarà presente al suo posto.
Importante: con il cambio di persona si potrà accedere soltanto al settore nel quale la tessera è stata acquistata e non sono consentiti scambi. Con un abbonamento “Intero” potrà entrare, se richiesto, una persona che rientra nella categoria “Ridotto” (quindi Under18 e Over65) ma non viceversa.
Questo l’indirizzo per invio modulo: confermaticket@pistoiabasket2000.com
Le stesse modalità saranno attive per tutte le rimanenti partite di campionato
