Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Campanella Costruzioni Meccaniche è un Top Official Partner per la stagione 2025/26

Official partner Campanella costruzioni

Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che, per la stagione 2025/26, il brand Campanella Costruzioni Meccaniche sarà ancora a fianco del nostro club in qualità di Top Official Partner. Una sinergia che, oramai, prosegue da diverse stagioni, indubbiamente proficua e basata sulla stima reciproca. Nata nel 1963 nella storica sede di via Fiorentina a Ponte alla Pergola, Campanella Costruzioni Meccaniche è partita come azienda familiare che, nel corso del tempo, è cresciuta e si è radicata sul territorio nel settore della carpenteria medio-leggera ed è fornitore di numerose multinazionali in campo ferroviario. Dal 2002 c’è l’attuale denominazione e oggi conta tre stabilimenti e circa 70 addetti.

“Avere al nostro fianco la Campanella Costruzioni Meccaniche è una particolare soddisfazione per me e per il club – afferma il Direttore Commerciale del Pistoia Basket, Giulio Pacini – si tratta di un’azienda che, da sempre, è attenta e propositiva verso il mondo dello sport, di conseguenza viene normale che faccia parte del progetto biancorosso. Ringrazio tutta la famiglia Campanella per la passione che dimostrano e per la voglia di essere protagonisti, a sostegno della città e delle sue eccellenze”.

“La Campanella – fanno sapere dall’azienda – nasce nel 1963 dai tre fratelli Mario, Mirando e Luigi. Nei suoi oltre 60 anni di vita passa dalla realizzazione di carpenterie in ambito civile, a fornitori di aziende nei settori ferroviario, energia e macchine automatiche. La forza dell’azienda è la capacità di realizzare forniture complesse ed articolate, caratterizzate dall’elevato livello qualitativo e certificativo dei settori nei quali opera. Inizialmente operativa entro i confini nazionali, vede oggi crescere le collaborazioni con aziende europee ed internazionali. Punto di forza sono le competenze ed il legame con il territorio”.

Un grande grazie, da parte del Pistoia Basket 2000, a Campanella Costruzioni Meccaniche.

” – – “.