Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Incontriamoci” a Villa Giorgia: è andato sold out il primo B2B stagionale del Pistoia Basket

Tutto esaurito all’interno degli splendidi locali di “Villa Giorgia – Albergo in Collina” lungo via Bolognese per ospitare il primo B2B della stagione del Pistoia Basket, un modo di rafforzare le sinergie fra il club e tutti i suoi partner e allo stesso momento permettere a tutte le aziende che fanno parte della famiglia biancorossa di poter fare business fra di loro.

Una serata resa maggiormente speciale dalla presenza, come Special Guest, del CT della Nazionale Italiana di basket, Luca Banchi, che si è trattenuto in città come ospite di “Tre giorni a canestro con…”, l’iniziativa portata avanti dal club nel corso di questa stagione e che, nell’ottobre scorso, aveva già visto come protagonista un altro coach d’eccezione come Andrea Trinchieri che si era intrattenuto sempre con i partner biancorossi.

Dopo un primo incontro con la stampa tenuto dallo stesso CT, oltre 40 aziende sono state protagoniste di “Incontriamoci – Le relazioni che fanno squadra”, ovvero il claim scelto per questo evento che ha visto la partecipazione di realtà vicine al Pistoia Basket sia del territorio ma anche provenienti dal resto della Toscana e non solo. Un’ora di confronto serrato fra imprenditori per individuare nuove ed importanti sinergie da poter mettere a terra per incrociare i rispettivi business.

La serata si è poi conclusa con una cena alla quale hanno preso parte oltre 70 persone nella bellissima veranda di “Villa Giorgia” grazie al sapiente lavoro della titolare, Dominga Bettaccini e di tutto il suo staff.

“Ci tengo a ringraziare personalmente tutti coloro che hanno partecipato al nostro B2B – afferma il Direttore Commerciale del Pistoia Basket, Giulio Pacini – era il primo di questa stagione ma la risposta entusiastica arrivata da tutti i nostri partner è una iniezione di fiducia notevole per il prosieguo dell’annata. L’adesione è stata davvero alta, segno che il progetto biancorosso è apprezzato e momenti del genere servono soltanto per andarlo a rafforzare. Un ringraziamento ulteriore, e sentito, a Dominga Bettaccini e tutto lo staff di Villa Giorgia per l’ospitalità: a questo proposito, possiamo anche annunciare l’ingresso della struttura nella famiglia Pistoia Basket come Special Official Partner come segno di ulteriore vicinanza e credito nei confronti del progetto che portiamo avanti”.