Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che, per la stagione 2025/26, Moka J-Enne sarà uno degli Official Partner del club. Brand storico e conosciutissimo per la città, visto che è noto per la produzione di caffè dal 1878, l’azienda con sede in via G.Innocenti 100 nella zona industriale di Sant’Agostino torna al fianco della nostra società in questa annata, apprezzando quello che è il progetto biancorosso che viene portato avanti dentro e fuori dal campo.
Fin dalle origini, Moka J-Enne si fa apprezzare per la produzione di miscele di prestigio e, successivamente, l’azienda inizierà anche il servizio a domicilio per i vari esercizi commerciali della città e non solo. Dopo aver avuto per tantissimi anni l’attività nel centro storico, alla fine degli anni Novanta è arrivato l’ultimo spostamento nell’attuale sede nella zona industriale e l’avvento della quinta generazione della famiglia Niccolai-Cappellini. Oggi Moka J-Enne consacra ogni suo singolo prodotto anche con la dicitura di Made in Tuscany, sinonimo di qualità ed eccellenza.
“Sono molto felice del ritorno di Moka J-Enne all’interno del gruppo sponsor del Pistoia Basket – afferma il Direttore Commerciale del club, Giulio Pacini – stiamo parlando di un’azienda che, in città e non solo, non ha certo bisogno di presentazioni, un’eccellenza del nostro territorio dal 1878 e che conosce bene i valori del club, avendo già condiviso in passato il nostro percorso. Questa partnership conferma quanto sia forte il legame tra Pistoia Basket e il tessuto imprenditoriale locale: ringrazio i vertici dell’azienda per aver deciso di rientrare nella nostra famiglia”.

