Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica, con soddisfazione, di annoverare fra i Top Official Partner della stagione 2025/26 lo Studio Dentistico Capponi, importante e oramai radicata attività con sede in via Piero Gobetti 1 nel centro cittadino. Nato nel 1981, lo Studio si è consolidato ed oggi è uno dei più affermati grazie al lavoro portato avanti da Niccolò Capponi che ha rilevato il comando dal padre nel 2014. Una partnership che si estenderà ad una abbondante platea visto che saranno fatte speciali convenzioni per staff, tifosi e gli altri sponsor legati alla società con modalità che saranno svelate successivamente.
“Mi ha colpito la passione e la volontà di Niccolò e di tutto il suo staff – dichiara il Direttore Commerciale del Pistoia Basket, Giulio Pacini – e quindi sono molto contento di annunciare l’ingresso di questo nuovo Top Official Partner all’interno della famiglia biancorossa. Lo Studio Capponi si è avvicinato, in maniera concreta, alla nostra realtà già nei mesi scorsi sostenendo le iniziative del Pistoia Basket Project Camp che si svolge, ogni estate, a Fanano e, nell’occasione, è stato intrapreso un percorso di ulteriore visibilità. Non mi resta, pertanto, che dare il benvenuto a tutti quanti loro”.

“Quest’anno lo studio Dentistico Capponi diventa Top Official Partner del Pistoia Basket – afferma il titolare, Niccolò Capponi – per noi è un grande motivo di orgoglio poter affiancare e sostenere una realtà sportiva della quale siamo sempre stati tifosi e che abbiamo seguito con passione fin da ragazzi, prima sugli spalti e oggi anche in modo più concreto. Crediamo molto nei valori dello sport: impegno, lealtà, passione e spirito di squadra che, poi, sono gli stessi che cerco di trasmettere ogni giorno nel mio lavoro. Supportare questa squadra non è solo una scelta professionale, ma soprattutto personale: è un modo per restituire qualcosa alla comunità e condividere con altri tifosi la gioia di far parte di un progetto che unisce e coinvolge.
Siamo felici di poter contribuire al percorso di una squadra che rappresenta, con orgoglio, il nostro territorio”.