Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Studio Immobiliare SI è Official Real Estate Partner del Pistoia Basket per la stagione 2025/26

official partner studio immobiliare si

Pistoia Basket 2000 Ssd arl è lieta di annunciare un nuovo importante ingresso all’interno della propria famiglia con l’arrivo di Studio Immobiliare SI in qualità di Top Official Partner per la stagione 2025/26 e sarà anche il nostro Official Real Estate Partner. Nato nel 2007, Studio Immobiliare SI rappresenta oramai un’eccellenza ed un nome affermato ed apprezzato nel panorama immobiliare pistoiese e non solo. Ci sono stati importanti step nel percorso di crescita aziendale: nel 2018 il trasferimento nell’attuale sede di viale Attilio Frosini 70, nel 2022 l’apertura di una seconda agenzia ad Agliana, a pochi passi dal centro, e negli ultimi mesi c’è stato un ulteriore rafforzamento a livello di area metropolitana.

“L’arrivo di un partner importante come Studio Immobiliare SI all’interno della famiglia Pistoia Basket è motivo di particolare orgoglio – dichiara il Direttore Commerciale, Giulio Pacini – stiamo parlando di una delle realtà più affermate e strutturate della provincia nel settore delle compravendite immobiliari e, da qualche tempo, si sta aprendo anche ad una visione più regionale. Conosco Mattia Fabbri da tempo, so quale sia la sua passione e la sua attenzione alla città e al mondo dello sport: anche per questo, oltre che nel condividere le peculiarità del nostro progetto sportivo e gestionale, siamo entrati in sintonia e molto contenti di avere la sua azienda al nostro fianco”.

Lo staff di Studio Immobiliare SI nella propria sede di Pistoia

“È con entusiasmo e profondo senso di responsabilità che Studio Immobiliare Sì annuncia la nuova partnership con Pistoia Basket 2000, in qualità di Official Real Estate Partner per la stagione 2025/2026 – afferma Mattia Fabbri, titolare di Studio Immobiliare Sì – da oltre 18 anni costruiamo valore sul territorio che è contraddistinto da fiducia, serietà e impegno quotidiano. Gli stessi valori che riconosciamo in chi, ogni giorno, lavora per portare in alto il nome di questa città, dentro e fuori dal parquet. Quella che va ad iniziare non è solo una sponsorizzazione ma un incontro tra due realtà che credono nel merito, nell’identità, nella forza delle radici oltre ad essere un investimento nel presente e nel futuro con il desiderio di fare squadra, in campo come nella vita. Perché Pistoia è casa e ogni casa ha bisogno di energia, passione e visione. Alla squadra, allo staff, alla società e a tutti i tifosi che riempiono la Lumosquare di voce e di cuore, va il nostro più grande in bocca al lupo con l’auspicio che questa stagione sia un crescendo di emozioni. Noi ci siamo!”.