In occasione del debutto casalingo alla Lumosquare di Estra Pistoia Basket, coinciso anche con la prima vittoria stagionale visto il 93-83 rifilato a Bergamo, sono state molteplici le iniziative collaterali che sono state realizzate grazie alla presenza del First Sponsor per la stagione 2025/26, ovvero Lumos, che nell’occasione era anche il Match Sponsor.

E’ perfettamente riuscita, infatti, la distribuzione in omaggio delle magliette rosse “Noi insieme a Voi” che hanno permesso di avere un colpo d’occhio notevole all’interno della Lumosquare e andare a formare un autentico muro rosso (visti anche i 2266 spettatori presenti) che ha dato una spinta importante alla squadra in campo.
Durante l’intervallo, poi, è stato effettuato il gioco del tiro libero con la presenza di quattro tifosi biancorossi che si erano prenotati per partecipare alla sfida nei giorni precedenti al match direttamente sui nostri canali social. Ed è bastato il primo giro di conclusioni per trovare la vincitrice, la piccola Gemma, che si è aggiudicata la t-shirt rossa offerta da Lumos ed il pallone da gioco, entrambi autografati da tutta l’Estra Pistoia Basket. Per gli altri tre partecipanti, invece, è arrivata comunque la stessa maglietta anch’essa con le firme dei vari componenti del roster biancorosso.

I premi sono stati consegnati in mezzo al campo dal Ceo di Lumos, Mario Parrella, presente a questo primo importante appuntamento della stagione e che ha ricevuto dal Direttore Generale Andrea Di Nino una maglia personalizzata della squadra.