Questa mattina, venerdì 19 dicembre, presso la sede del “Centro Fratelli Carrara” di via San Biagio, una delegazione di giocatori e dirigenza dell’Estra Pistoia Basket 2000 ha partecipato alla consueta giornata dedicata agli auguri di Natale da parte di tutto il mondo dello sport della provincia organizzata dalla Fondazione Maic.
Per i biancorossi erano presenti il capitano Lorenzo Saccaggi, la guardia Usa Jazz Johnson, il Direttore Tecnico Alberto Martelossi e il collaboratore marketing e logistica Leonardo Nonini. In questo appuntamento erano rappresentate le principali realtà sportive cittadine e non solo: la Fc Pistoiese, WOrange (calcio femminile), Nico Basket Ponte Buggianese, Dany Basket Quarrata, Avis Bike.

Accolti dal presidente della Fondazione, don Diego Pancaldo, e dai tantissimi volontari che animano la struttura, tutti gli sportivi hanno potuto visionare le varie stanze e attrezzature che vengono utilizzate quotidianamente da tutti gli ospiti e, poi, c’è stato il momento più partecipato di scambio e condivisione di regali, con la consegna di una maglia biancorossa nello specifico, con i ragazzi speciali che fanno parte, e passano le loro giornate, in questo centro che rappresenta un fiore all’occhiello per la città.
Il club ringrazia i vertici della Fondazione per l’invito e rinnova gli auguri di Buon Natale a tutti gli operatori, i dipendenti e i ragazzi che vengono assistiti in struttura.

